Per segnalare problemi e ricevere informazioni

Quartiere 5 - Rifredi, Careggi, Novoli, Brozzi e Piagge


Matteo Fanelli nel Quartiere 5 collabora con Carmelo Marchese



Carmelo Marchese, pensionato di 62 anni è fiorentino d'adozione e da sempre innamorato di Firenze. Portavoce del Comitato Novoli contro la Tramvia. Ha deciso di candidarsi al Quartiere 5 per contrastare la prostituzione, le occupazione abusive e il degrado aumentato in maniera esponenziale negli ultimi anni per colpa di una politica di sinistra che ha abbandonato completamente uno dei quartieri più importanti di Firenze.




IL MIO PROGRAMMA PER IL QUARTIERE 5:
-Contrastare il degrado: giardini abbandonati a se stessi, sporcizia ovunque, escrementi sui marciapiedi, autovetture abbandonate, carcasse di motorini e carenza di segnaletica stradale e sacchetti dell'immondizia abbandonati sono alcuni esempio dello stato di abbandono del nostro quartiere.
-Prostituzione: la notte il nostro diventa un vero e proprio quartiere a luci rosse en plein air, la mattina restano preservativi usati, una situazione inaccettabile che deve assolutamente cambiare
-Tramvia: il progetto per la linea 2 prevede il passaggio dalla strettoia di Via di Novoli, oltre ad essere inutile questo porterebbe alla chiusura di decine di attività commerciali.
-Contrasto alla concorrenza sleale degli abusivi che non pagano le tasse, senza licenza che mettono in ginocchio i commercianti regolari.
-Sicurezza: il nostro quartiere non è più un luogo sicuro, chiederemo con forza un controllo serio e urgente da parte delle forze dell'ordine per tutelare i cittadini.
-Occupazioni abusive: il nostro quartiere è stato invaso da occupazioni abusive(NIL Hotel, Via Barsanti, via dell'Olmatello, Viale Gori) che mettono in crisi i proprietari; dopo anni di duro lavoro si trovano a non poter accedere alle loro proprità e ad essere costretti a tenere a casa 100 famiglie che lavorano all'interno della struttura, tutto ciò è inaccettabile e chiederemo in prima istanza lo sgombero immediato di tutti gli edifici occupati abusivamente





Nessun commento:

Posta un commento